Chi siamo

Lo Studio Immobiliare G. Di Benedetto di Marco Di Benedetto & C. sas nasce a Cagliari nel 1986 per volontà di Giovanni Di Benedetto, dopo un'esperienza ventennale maturata nel campo dell'intermediazione immobiliare.
Opera nel mercato attraverso agenti immobiliari, veri professionisti in grado di offrire al cliente tutti quei servizi per un acquisto sicuro ed importante come la casa.

Nel corso della sua storia trentennale è diventata la più importante e affidabile Agenzia Immobiliare a Cagliari, sinonimo di serietà e professionalità.
Sempre più sviluppatosi nell’ambito locale si espande poi sul mercato regionale e nel 1987, grazie all'adesione alla F.I.A.I.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) si è estesa anche sul mercato nazionale.

Lo Studio Immobiliare svolge l'attività di intermediazione immobiliare offrendo servizi di vendita, acquisti, affitti, cambio-casa, cessioni di aziende, mutui e finanziamenti, consulenze, stime e ricerche di mercato.
Poiché il mercato, sempre più competitivo ed in evoluzione, richiede professionisti in grado di fornire le soluzioni più idonee e avanzate, lo Studio Immobiliare Di Benedetto è così diventato una vera e propria impresa di servizi integrati, finalizzati alla risoluzione di tutte le problematiche legate al settore immobiliare.


Codice fiscale e numero  di iscrizione  al Registro Imprese presso la CCIAA di Cagliari: 01607180922 Rea-ca 133681.
Legale rappresentante Marco Di Benedetto, n. 238 ex Ruolo Agenti Affari in Mediazione e n. 356 Ruolo Periti ed Esperti presso la CCIAA di Cagliari.